Informativa sui Rimborsi

Rimborsi

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in promozione o acquistati utilizzando codici sconto non possono essere rimborsati.

  • LE SPESE DI SPEDIZIONE (ANDATA E/O RITORNO) NON SONO SOGGETTE A RIMBORSO! 
  • LE SPESE DI SPEDIZIONE PER LA RESTITUZIONE DELL’ARTICOLO SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.
  • NON SI EFFETTUANO RESI O RIMBORSI SU ARTICOLI RICEVUTI DANNEGGIATI IN QUANTO NON CI RITENIAMO RESPONSABILI DI EVENTUALI DANNI CAUSATI DAI CORRIERI DURANTE IL TRASPORTO!
  • NON SI EFFETTUANO RESI O RIMBORSI SU ARTICOLI PERSONALIZZATI E ORECCHINI!

PER CHI ACQUISTA CON SPEDIZIONE GRATUITA (SOPRA I 69,00€), IN CASO DI RESO,  DAL TOTALE ORDINE NON VERRA' RIMBORSATO L'IMPORTO DEL COSTO CHE BLOOM ORO GIOIELLERIA SOSTIENE PER LA SPEDIZIONE.

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

TUTTI I RIMBORSI VERRANNO EFFETTUATI AL NETTO DELLE COMMISSIONI POS (COMMISSIONI SU PAGAMENTI CON CARTA) E DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.