Informativa sulla Spedizione

SPESE DI SPEDIZIONE

Prepariamo il tuo ordine in 1 giorno lavorativo con esclusione del Sabato, Domenica e Lunedì mattina, successivamente il pacco viene affidato al corriere che consegnerà in 24/48h.

(Ciò non si applica ai prodotti personalizzabili o quelli non immediatamente disponibili)

COSTI: 

Spedizione Express in 24/48h: 10,00€

Spedizione Express GRATUITA in 24/48h: Solo per ordini superiori a 69,00€

Spedizione Express in 24/48h con Pagamento alla Consegna: Prevede un supplemento di 5,00€ 

IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA POTREBBE NON ESSERE DISPONIBILE SU TUTTI GLI ARTICOLI E PER GLI ARTICOLI PERSONALIZZATI!

MODALITA' DI SPEDIZIONE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere "SDA" selezionato da Bloom Oro Gioielleria, per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione. 

Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

In caso di mancata consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, il pacco verrà fatto rientrare automaticamente a Bloom Oro Gioielleria. 

Bloom Oro Gioielleria, dopo aver evaso l'ordine e affidato il pacco al corriere, non sarà responsabile per eventuali disfunzioni o ritardi nel servizio di consegna da parte del corriere. 

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Bloom Oro Gioielleria non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale. 

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché tuttavia Bloom Oro Gioielleria sta valutando l’opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattare info@bloomoro.it 

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); 
eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere; 
eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

TEMPI DI SPEDIZIONE

I pacchi sono generalmente spediti, dal ricevimento dell'ordine, in 1 giorno lavorativo con esclusione del Sabato, Domenica e Lunedì mattina, successivamente il pacco viene affidato al corriere che consegnerà in 24/48h per tutti i prodotti immediatamente disponibili. I prodotti personalizzati o realizzati su misura verranno spediti in genere in circa 5-7 giorni lavorativi ma potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi o comunque con le tempistiche riportate sulla pagina del prodotto.

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con Carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare l’importo autorizzato al pagamento. In caso di mancata ricezione della merce entro 10 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@bloomoro.it

I tempi di consegna indicati da Bloom Oro Gioielleria devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.